Resetta, recupera e resuscita il tuo cellulare
Quante volte ci è capitato di navigare su Internet e alla fine, tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino. O, in questo caso il tuo telefono. Hai installato qualcosa che non avresti dovuto e il telefono ha smesso di funzionare? Hai cercato di sbloccarlo a casa, ma invece è morto? Complimenti, ora hai un bel mattone costoso. Ma prima di sbatterlo fuori dalla finestra, dedica un momento a leggere le prestazioni di All Mobile Flash Tool. Forse non è tutto perduto.
Strumento per resettare cellurari, driver e software.
Stai cercando di resettare un hardware? Ci troviamo di fronte ad un programma per Android un po' confuso e con un'impaginazione che lascia spazio a molti dubbi, ma che raccoglie un grande quantità di strumenti e notizie che ci aiuteranno a recuperare il nostro telefono quando pensavamo che sarebbe diventato un bel fermacarte. Grazie alle sue funzionalità, potremo riparare, resettare e sbloccare un telefono che avevamo dato per morto.
Cosa puoi fare con All Mobile Flash Tool?
Tra le sue principali notizie, consigli, tutorial e strumenti (che potremo scaricare o comprare dall'applicazione), si trovano quelli che servono per:
- Resettare.
- Sbloccare.
- Rootare.
- Software di sblocco di modelli.
- Hard reset di software.
Anche se il menù è un po' ambiguo, dispone di un motore di ricerca molto utile. Puoi anche salvare i risultati per leggerli in seguito (anche in modalità offline), condividerli sui social network, lasciare e leggere commenti.
Questo strumento è dedicato specialmente agli utenti avanzati che sanno quel che fanno, ma anche a quelli che leggono con attenzione le istruzioni e le seguono passo passo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Rosa Calabria